Sunday 9 June 2013

Cameltoe, cum and tits

Non vedi che sto prendendo freddo? Sbrigati a tapparmi quel...



Non vedi che sto prendendo freddo? Sbrigati a tapparmi quel buco… o, visto che ti piace tanto… sbrigati a sfondarmi il culo!!! (Asky)

Fammi godere, come sai fare tu… usi le mani così...



Fammi godere, come sai fare tu… usi le mani così sapientemente… e il cazzo così magnificamente!!! (Asky)

Dopo farai questo, vero? Dimmi che mi scoperai il culo, mentre...



Dopo farai questo, vero? Dimmi che mi scoperai il culo, mentre mi infilerai le dita nella vagina… anzi, infilami tutta la mano, spingi… voglio godere… ora voglio godere io, poi mi occuperò di te… ma ora, ti prego, datti da fare… fammi venire, con tutta me stessa. (Asky)

E' così che ti voglio succhiare… sottomessa ma, in...



E' così che ti voglio succhiare… sottomessa ma, in fondo in fondo, con passione, tanta passione… (Asky)

Ok ti do il culo ma tu… tu dammi il cazzo, e...



Ok ti do il culo ma tu… tu dammi il cazzo, e soprattutto… dammelo TANTO!!! (Asky)

E continuo.. continuo… continuo…. non riesco nemmeno...



E continuo.. continuo… continuo…. non riesco nemmeno più a sfiorarmi il clitoride è gonfio come un piccolo cazzo e viscido come il burro… (Asky)

Non ce la faccio più a masturbarmi… ho bisogno di essere...



Non ce la faccio più a masturbarmi… ho bisogno di essere scopata a dovere… e riempita di sperma… (Asky)

pgert: prendilo..sono nell'archivio, qui non ci vede...



pgert:

prendilo..sono nell'archivio, qui non ci vede nessuno…fai quello che ti senti dfi fare tesoro!!

Se me lo dai così… già scappellato… non posso far altro che iniziare a succhiarti!! Togli la mano, slaccia i pantaloni, voglio arrivare fino alla bas con la mia bocca… voglio tenerlo dentro fino in gola, massaggiartelo con le tonsille… muovermi appena, poco, fino a farti venire… (Asky)

Giulia… (Asky)



Giulia… (Asky)

Sensualissimo… come lo infila bene fino in fondo…...



Sensualissimo… come lo infila bene fino in fondo… (Asky)

Falle andare quelle dita!!!! (Asky)



Falle andare quelle dita!!!! (Asky)

Mamma mia che delizia… guarda come si contrae, come...



Mamma mia che delizia… guarda come si contrae, come gode… vorrei la tua sborra…. (Asky)

pgert: Per te in ufficio ora..sono solo..posso. Non posso non...



pgert:

Per te in ufficio ora..sono solo..posso. Non posso non obbedirti. Ti adoro!!

Grazie… mi hai resa (quasi) felice… ora un'immagine sulla quale "lavorare"… mmm come vorrei averlo in bocca …(Asky)

Scopami come un dannato, come un toro assatanato, voglio sentire...



Scopami come un dannato, come un toro assatanato, voglio sentire la figa che brucia per il resto della giornata… voglio il ricordo di te, fuori e dentro!! (Asky)

pgert: nicoasky: Fai il maschio, sputami tra le tette e poi...





















pgert:

nicoasky:

Fai il maschio, sputami tra le tette e poi scopale, usale per godere… vienimi addosso, sporcami tutta ti sperma, schizzami in faccia, in bocca, poi fatti ripulire dalla mia lingua… ti è piaciuto? (Asky)

Lo sai che mi manca il far questo..tu sei da urlo..mi vuoi traviare da quanto ti desidero??

Puoi scoparmi le tette ogni volta che lo desideri, cospargerle di olio, di saliva, di succo di frutta, di sperma…. tutto quello che vuoi… solo per te… solo per il tuo godimento… (Asky)

E' la mia passione… muovermi lentamente mentre dalla...



E' la mia passione… muovermi lentamente mentre dalla figa cola sperma…. scivola così bene… (Asky)

Siamo alle solite....

Eccomi, alle solite... eccitata come non mai, bagnata al punto da non poter nemmeno camminare liberamente, desiderosa di raggiungere un orgasmo, vogliosa di cazzo o almeno di essere masturbata a dovere... e invece sono qui, nel mio ufficio, con gente che va e viene, nessuno di attraente, nessuno che pensi a qualcos'altro se non al lavoro.... e allora mi sfogo qui, su tumblr, dove c'è chi si ferma, come me, a soddisfare la propria passione, la propria perversione, a cercare immagini di momenti deliziosi, che ci appartengono, che vorremmo avere in questo momento... mentre una mano accarezza il nostro sesso, l'altra sfoglia le pagine, immaginando di poter avere vicino a noi, un amico, un conoscente, un estraneo, qualcuno che possa condividere nella realtà. e non solo virtualmente, un momento piacevole, un orgasmo...

Mi inzupperei i piedi nella figa di Giulia, che si bagna quasi...



Mi inzupperei i piedi nella figa di Giulia, che si bagna quasi quanto me e poi… ti farei una sega con i piedi, ti passerei la cappella tra il pollice e l'indice, ti accarezzerei le palle…tutto solo con i piedi, fino a farti godere, fino a farti schizzare dappertutto… (Asky)

Voglia di cazzo… mmmm quanto ti succhierei fino alla...



Voglia di cazzo… mmmm quanto ti succhierei fino alla gola…. quanto ti condividerei con Giulia…. (Asky)

Si, il clitoride, leccali e strizzalo….. poi raccogli il...



Si, il clitoride, leccali e strizzalo….. poi raccogli il mio umore o… colerà a terra! (Asky)

No comments:

Post a Comment